Spazi Espositivi (IN)formali

Spazi (IN)formali.

2(be) ART
ESSERE ARTE

Partendo dal concetto di “ARTE LIBERA & LIBERATA” ogni luogo è per noi spazio espositivo, perché ovunque ci sia il BELLO e chiunque  possa fruirne.

2 (be) ART nasce come un progetto di condivisione artistica “inclusivo e non esclusivo”: l’ Arte viene veicolata, condivisa, mostrata…
“Facciamo” ARTE all’ interno di Complessi Museali, Gallerie e Spazi Informali: per una fruizione completa e totale.

Sfruttiamo la componente “social” come veicolo di condivisione: l’ Arte è qui ma anche altrove. Se ne moltiplicano le visualizzazioni coinvolgendo un pubblico ampio. ARTE GLOBALE E GLOBALIZZATA.

Dal reale al virtuale corrisponde anche al “qui e altrove”: non è importante dove sia esposta materialmente una creazione artistica poiché la “globalizzazione” ne consente la fruizione ovunque.

L’ Arte esce dalle Gallerie per essere vissuta nella quotodianitá grazie al progetto HOME GALLERY, che coniuga l’ Arte all’ Arredo & Design 

QUI E ALTROVE: spazi espositivi (IN)formali perché l’ arte è un’ esperienza totale e totalizzante.

ESPONI CON 2(be)ART

NVMEN CONCEPT SPACE ART GALLERY

NVMEN ART GALLERY – ROMA

Nel cuore di Roma, nei pressi del Colosseo, esponiamo presso il NVMEN ART GALLERY CONCEPT SPACE.

Via Capo D’ Africa 9, 00184 Roma

2(be)ART HOME GALLERY

Un progetto in “continuo divenire”, inclusivo e non esclusivo. È “qui e altrove, ha un inizio ma non una fine.

Un progetto di produzione e fruizione dell’ arte completa e totale: un luogo volto a dare impulso alla ricerca e alla creazione dell’ artista, in cui le opere trovano una naturale collocazione sui muri “domestici” e si confrontano in un processo dialettico con lo spazio (informale) circostante. L’ arte tra gli oggetti di uso comune e quotidiano, in uno spazio altro, dove all’ artista è lasciata piena libertà di espressione.

Una casa é anche una galleria d’ arte.

 

Bauhaus Home Gallery

Bauhaus Home un luogo che nel nome si ispira alla Staatliches Bauhaus di Weimar e come questa, che nacque in risposta alle esigenze che già dalla fine dell’Ottocento avevano dato vita ai movimenti Arts and crafts e Deutscher Werkbund, vuole imporsi alla ricerca di nuovi metodi educativi e di approccio all’ arte finalizzato all’integrazione, all’unità e armonia tra le diverse attività artistiche: oltre che essere uno spazio abitativo (e quindi di fruizione totale) è anche una residenza/laboratorio che ospita eventi d’ arte, workshops, corsi….
Lo spazio si presenta come un delizioso appartamento ubicato nel cuore di Centocelle, celebre per la figura di Pier Paolo Pasolini, il quale cita il quartiere nel romanzo Ragazzi di vita con riferimenti a Via Tor de’ Schiavi, e nel suo primo film Accattone girato nei dintorni dell’attuale V Municipio.
Il nome Centocelle è conosciuto da diversi secoli e deriva da Centum Cellae, una cittadella militare fatta costruire dall’imperatore Costantino I, dove trovavano alloggio cento dei migliori cavalieri della guardia imperiale, gli Equites Singulares Augusti e i loro cavalli.
Importante la presenza nel quartiere del Parco di Centocelle, dove si possono trovare al suo interno ville romane interrate e reperti archeologici, che risalgono al VI secolo a.c.

Accredita dal ROME ART WEEK 2018 come Spazio Espositivo con il progetto (in continuativo) THE ROOM EXHIBITION

Bauhaus Home è una struttura espositiva accredita ROME ART WEEK
UNIQUE & EXCLUSIVE ITALIAN LUX
UNIQUE & EXCLUSIVE ITALIAN LUX
UNIQUE & EXCLUSIVE ITALIAN LUX
UNIQUE & EXCLUSIVE ITALIAN LUX
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design
Kreo Arte Design

SI RINGRAZIA PER L’ ARREDO & DESIGN, L’ ILLUMINAZIONE E I COMPLEMENTI DI ARREDO:

KREO ARTE & DESIGN

UNIUQE & EXCLUSIVE ITALIAN LUX